Antifurto

Antifurto con sistema Tecnoblock a Tortona

Oggi, l'antifurto è un accessorio indispensabile per ogni tipo di autoveicolo. Sono infatti in continuo aumento i furti di veicoli e ciò rende necessario difendere la proprietà con mezzi adeguati. Stop alle classiche sirene che non bloccano più nessuno e spaccano solo i timpani! La Carrozzeria Costa vi propone l'innovativo sistema tecnologico TECNOBLOCK, che "lavora in silenzio" agendo da inibitore sul sistema elettrico, idraulico e/o pneumatico del veicolo. Per farlo funzionare si utilizza una speciale chiave di sicurezza unica e personale. Si tratta di dispositivi "in chiave ecologica" poiché altamente affidabili, esteticamente discreti, semplici da installare e facili da usare.

Maggiori informazioni

Alta tecnologia certificata

L'alta tecnologia dei prodotti TECNOBLOCK è dimostrata dal superamento di severi test presso gli organi di controllo italiani (I.M.Q.), francesi (U.T.A.C.) e tedeschi (T.U.V.).


Tutti gli antifurto vantano inoltre l'omologazione A.N.I.A. (Associazione Nazionale fra le Imprese Assicuratrici) e quella del corrispondente organismo francese.

Vetrina prodotti

A seguire, alcuni modelli di antifurto TECNOBLOCK per autovetture, camper, semirimorchi, veicoli industriali e commerciali.


Contattaci per maggiori informazioni, chiamando il +39 0131 863577.

  • Art. 06K1 e 12K

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Art. 06K1 e 12K

per automobile, camper e veicoli commerciali

  • Maggiori dettagli

    L'antifurto agisce meccanicamente sul circuito idraulico dell'impianto frenante e/o della frizione ed elettricamente sulla messa in moto del veicolo. Ad antifurto inserito: il motore non può essere avviato e premendo il pedale del freno e della frizione, l'autoveicolo rimane frenato oppure la trasmissione inibita.

  • Art. 06K2 e 12KK

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Art. 06K2 e 12KK

per veicoli industriali

  • Maggiori dettagli

    L'antifurto agisce meccanicamente sul circuito idraulico e/o pneumatico della frizione e del freno di parcheggio, elettricamente sulla messa in moto del veicolo. Ad antifurto inserito: il motore non può essere avviato, la frizione rimane staccata e le ruote rimangono frenate anche se il freno di parcheggio viene disinserito.

  • Art. 12KS

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Art. 12KS

per semirimorchi

  • Maggiori dettagli

    Sistema di protezione per semirimorchi dotati di perno da 2". Nessun trattore può agganciare il semirimorchio. La chiave speciale esce dalla serratura dopo aver inserito l'antifurto sul fungo. In dotazione: una cassettiera in acciaio INOX per la sistemazione dell'antifurto con una catena di sicurezza saldata al semirimorchio.

Share by: